header post

Tiragraffi cactus per gatti: i migliori modelli in offerta

Stai cercando un tiragraffi cactus per gatti? Se è così, allora questa lista è il posto giusto! Gli articoli elencati di seguito sono alcuni dei prodotti più popolari e più venduti del loro genere sul mercato oggi. Vantano ottime recensioni da parte di molti utenti soddisfatti, compreso te.

Tiragraffi cactus per gatti in offerta su Amazon

Bestseller No. 1
Mora Pets Tiragraffi cactus per gatti adulti 83 x 39 cm (H x Ø) colonne tiragraffii albero per gatti grandi e piccolo palo in naturali sisal
  • 🌵【Ideale per gatti di tutte le dimensioni】 Questo tiragraffi per gatti alto 83 cm è perfetto sia per il gattino che per il gatto adulto, saprà allungarsi su tutta la sua lunghezza e tonificare i muscoli. Il simpatico tiragraffi a forma di cactus aggiungerà un tocco divertente a qualsiasi spazio domestico.
OffertaBestseller No. 2
PawHut Albero Tiragraffi per Gatti Adulti e Gattini a Forma di Cactus con Corda Sisal, Palline e Amaca, Altezza 96cm, Verde
  • A FORMA DI CACTUS: Il tiragraffi a forma ha un design originale dalle misure compatte. È rivestito con corde in sisal, ha una pallina pendente e un'amaca in ciniglia.
Bestseller No. 3
PAWZ Road Cactus Colonne Tiragraffi per Gatti, Tiragraffi a Forma di Cactus con Palla appesa e Base Robusta per Gatti, Fondo Marrone 68cm (Taglia L)
  • DIMENSIONI - TAGLIA M: diametro 32 cm (12,6 ") * altezza 53 cm (20,9"). TAGLIA L: diametro 42 cm (16,5 ") * altezza 68,5 cm (27"). Adatto per gattini e la maggior parte dei gatti adulti per graffiare.
Bestseller No. 4
WUFENG Cat Climbing Frame, tiragraffi per Gatti con Cactus Alto 31"con Corda in sisal, Giocattoli educativi per Gatti con Graffi per Gatti, Adatto a Tutti i Gatti
  • ★ ALTA QUALITÀ: il nostro scalatore per gatti è realizzato con un tubo in PVC sicuro e innocuo con corda di sisal naturale intrecciata. La corda naturale è completamente innocua per il gatto e stimola la vitalità interna del gatto.
Bestseller No. 5
Tiragraffi Cactus PetnPurr – Proteggete i mobili con i pali e i tappetini tiragraffi in sisal naturale
  • Simpatico, moderno e robusto – Finalmente un albero tiragraffi che non solo attrae i gatti, ma si abbina anche a qualsiasi arredamento.
Bestseller No. 6
PawHut Albero Tiragraffi per Gatti Adulti e Gattini a Forma di Cactus con Corda Sisal, 40x40x65cm, Verde
  • DESIGN COMPATTO: Il tiragraffi a forma di cactus ha un design originale dalle misure compatte ed è rivestito con corde in sisal.
OffertaBestseller No. 7
Tiragraffi per gatti OHMO (grande, 85 cm di altezza),Tiragraffi Cactus per gatti con appesi interattivi e palline a molla,Corda di sisal naturale avvolta
  • ATTENZIONE: Tenere presente che la corda in sisal non è prevista per essere di lunga durata in quanto graffi frequenti la romperebbero, come i mobili.
Bestseller No. 8
PawHut Albero Tiragraffi per Gatti Adulti e Gattini a Forma di Cactus, Corda Sisal e Base con Palline in Legno, 32x32x60cm, Verde
  • DESIGN COMPATTO: Il tiragraffi a forma di cactus ha un design originale dalle misure compatte. È rivestito con corde in sisal, ha una pallina pendente e una base in legno con pista e palline.
Bestseller No. 10
Amazon Brand – Umi Tiragraffi per gatti 78cm Tiragraffi moderno per gatti con cactus Tiragraffi con palline di peluche per caverne Corda in sisal Barra antigraffio
  • Ideale per gatti di taglia medio-piccola: dimensione totale = 85x42x32cm. I trespoli sopra sono entrambi larghi 35 cm. Adatto a gatti di piccola e media taglia per rilassarsi.

Non hai trovato il tuo cactus tiragraffi per gatti ideale?

SCOPRI ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tiragraffi a forma di cactus per gatti: perchè acquistarlo

I gatti sono animali molto istintivi. Hanno bisogno di grattarsi e arrampicarsi, ma non bisogna mai impedirglielo. Invece, fornirgli un cactus tiragraffi, alberi per gatti, ecc. È solo dandogli queste cose che sarai in grado di legare veramente con il tuo animale.

I gatti spesso graffiano i mobili perché hanno bisogno di tagliarsi gli artigli. I cactus tiragraffi sono ottimi per i gatti e possono salvare il tuo divano preferito dal diventare una forma di artiglio.

Cactus tiragraffi: perchè i gatti graffiano?

Ecco alcuni motivi per cui i gatti graffiano oggetti e mobili, distruggendoli nel processo:

  • Gli artigli dei gatti ricrescono come quelli degli altri gatti. I gatti possono ritrarre i loro artigli solo se lo vogliono. I gatti consumano i loro artigli camminando su superfici durevoli. Questo è il motivo per cui i gatti tenderanno a graffiare contro superfici come i vostri mobili.
  • I gatti sono animali puliti che amano pulirsi. Lo fanno graffiando su superfici spugnose e solide. Perché gli piace pulirsi gli artigli, il tuo gatto potrebbe voler graffiare il tappeto o la tappezzeria.
  • Marcare la zona è un comportamento tipico dei gatti maschi o delle femmine in calore quando cercano di diffondere il loro odore nell’ambiente – il loro odore – per avvisare gli altri gatti.

Cactus tiragraffi per gatti: quale materiale è il migliore?

Prima di comprare un cactus per gatti, è importante osservare le preferenze del tuo animale. I gatti di solito preferiscono materiali rigidi, come la corda, o morbidi, come il velluto: Se il tuo gatto tende a graffiare il divano e il tappeto, optare per un cactus tiragraffi con entrambi questi tessuti sarà una scelta efficace, perché il tuo gatto si troverà tutti i suoi materiali preferiti nello stesso mobile, e sarà più incoraggiato ad abbandonare le sue abitudini. Se, invece, il tuo gatto graffia di più le gambe del tavolo o di armadi e mensole, sarà meglio optare per un tiragraffi cactus in legno morbido – questo gratificherà il felino anche dal punto di vista estetico.

tiragraffi cactus gatti

Tiragraffi cactus per gatti: qual’è la migliore tipologia?

Sia che tu stia comprando il tuo primo tiragraffi cactus per gatti o che tu stia cercando di aggiornare il salotto del tuo gatto, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Ma se prendi il tipo giusto di cactus tiragraffi per gatti, il tuo gatto lo userà al posto del divano. Ci sono molti tipi diversi di tiragraffi: quelli alti per gli arrampicatori e quelli più corti per coloro che amano stare più vicini al terreno.

Se il tuo gatto tende a graffiare le tende, probabilmente vorrai considerare l’acquisto di un palo tiragraffi multiuso. Questi pali di solito hanno una corda penzolante con cui il tuo gatto può giocare, oltre una zona in cui può riposare. Se il tuo gatto è particolarmente territoriale, scegli per un palo molto alto. Questi tendono a essere dotati di un ponte di osservazione o “nido di corvo”, in modo che il tuo gatto possa avere un punto di vista elevato da cui può sorvegliare il suo territorio.

Cactus tiragraffi: come insegnare al gatto ad usarlo?

Di tutti i tiragraffi sul mercato, quello che scegliamo potrebbe essere il più difficile da insegnare ai nostri gatti ad usare.

Dovresti incoraggiare il comportamento positivo attraverso un meccanismo di ricompensa, così il tuo comportamento sa che il buon comportamento vale la pena! Aggiungi il micio a usare il cactus tiragraffi premiandolo con i suoi bocconcini o snack preferiti. Se opti per questa, assicurati di non forzare i movimenti del gatto, evitando di premere la sua zampa contro il tiragraffi a forma di cactus per gatti con particolare forza, questo potrebbe fargli male e si sospettoso del tiragraffi.

Per far sì che il tuo gatto si trovi a suo agio con il nuovo cactus tiragraffi che hai appena acquistato, prova a mettere dei croccantini oi suoi giocattoli preferiti proprio alla base del tiragraffi. Il tuo gatto capirà subito che questo è un ottimo posto per rilassarsi ed esplorare.

Se hai intenzione di comprare un tiragraffi per gatti, assicurati di applicarlo con dell’erba gatta. Questo attirà il gatto al palo e farà in modo che il mobile intatto. Applica un prodotto deodorante al tuo divano prima di inserire il nuovo tiragraffi cactus per gatti. L’odore del vecchio palo sarà cancellato, così il palo ei mobili avranno un odore similitudine e il gatto smetterà di graffiare i mobili.

Posiziona il tiragraffi vicino al luogo in cui era solito grattarsi. Se questo non funziona, prova a metterlo vicino al letto del gatto o in una stanza dove il gatto passa molto tempo. Una volta che gatto inizia a graffiare questo nuovo oggetto, puoi spostarlo gradualmente in altre zone della casa.

Tiragraffi a forma di cactus per gatti: opinioni e recensioni

La nostra selezione di prodotti si basa sulle raccomandazioni dei nostri amici. I nostri amici hanno provato e testato tutti questi prodotti, e poi ce li hanno raccomandati. Le loro raccomandazioni sono affidabili perché sono competenti in materia.

Tiragraffi cactus per gatti: garanzia, resi e restituzioni

Quando compri qualcosa su Amazon, puoi restituirlo entro 30 giorni se arriva rotto o se, una volta arrivato e visto, cambia idea sul volerlo.

Cactus tiragraffi per gatti con spedizioni veloci e gratuite

Troverai articoli popolari disponibili per l’acquisto immediatamente dopo l’acquisto. Lavoriamo duramente per garantire che il tuo pacco arrivi entro 1 giorno con la spedizione Prime. E, se ne hai bisogno prima, offriamo la spedizione in giornata su articoli selezionati per codici postali idonei.

Il tuo abbonamento Amazon Prime ti consegnerà un tiragraffi a forma di cactus per gatti direttamente a casa tua. Potrai anche usufruire di spedizioni in due giorni, milioni di articoli, grande musica e molto altro. Il tuo abbonamento Prime include anche l’accesso a un’ampia selezione di libri che possono essere presi in prestito gratuitamente.

Amazon Locker permette ai clienti di Amazon di ritirare i loro ordini in un armadietto automatizzato nelle vicinanze. Che tu viva in una zona rurale o in un condominio senza portiere, puoi ancora ricevere le consegne direttamente al tuo armadietto.