header post

Tiragraffi a castello per gatti in offerta: i migliori modelli

Se stai cercando un tiragraffi a castello per gatti, questa lista include i migliori articoli e accessori disponibili online. Sono i castelli tiragraffi per gatti più acquistati online da chi, come te, ha uno o più gatti a cui regalare un castello tiragraffi per gatti, per loro un divertimento sicuro, un passaggio per stare in salute, farsi le unghie e giocare. Senza dubbio tra gli accessori per gatti più importanti da tenere in casa.

Castello tiragraffi per gatti in offerta su Amazon

Bestseller No. 1
FEANDREA Albero per Gatti, Tiragraffi, 2 Posatoi 143 cm, Grigio Chiaro PCT15W
  • Tutto in vista: Sulle 2 morbide piattaforme panoramiche con imbottitura spessa, i tuoi gatti hanno una visione perfetta di ciò che sta succedendo nel tuo appartamento
Bestseller No. 2
MC Star Tira Graffi Albero di Gatti Graffiatoio Parco Giochi Gioco Giocattolo con Amaca Sisal Naturale Altezza 96cm Marrone
  • I progetti di piattaforme multiple mostrano diverse altezze di visione e i gatti possono raggiungere rapidamente grotte, amache e piattaforme superiori attraverso scale.
Bestseller No. 3
MC Star Tiragraffi Albero di Gatti con Graffiatoio Gatto Giocattolo in Sisal Naturale Altezza 120 cm Grigio
  • È pratico e versatile. C'è 1 corda di sisal, 1 giocattolo per il mouse, 3 piattaforme di osservazione, 1 amaca e 1 grotta che danno al tuo gattino uno spazio per graffiare, esercitare, giocare e riposare e dormire per La vita aggiunge più divertimento. Allo stesso tempo scoprirete che anche i vostri mobili sono protetti
OffertaBestseller No. 4
Amazon Basics - Albero per gatti XL con due tane, 71 x 165 x 61 cm, beige
  • Albero per gatti a livelli multipli, con pali tiragraffi e chiusura
OffertaBestseller No. 5
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
Bestseller No. 6
FEANDREA Albero per Gatti, Cuccia con Amaca, 143 cm, Grigio Chiaro PCT161W01
  • ‘Meow, è un albero tutto per me?’ Sì, non stai sognando! Sappiamo che ami gli alberi all’aperto. Beh, ora puoi avere un tuo albero personale anche in casa! E sai qual è la parte migliore? C’è una casetta in cui riposare e giocare a nascondino!
Bestseller No. 7
MC Star Albero Tiragraffi per Gatti Adulti 120cm Stabile Parco Giochi Gioco di Sisal Trespolo per Gattino con Cinturino Anti-ribaltamento, Piattaforma di Palestra Ispessiti e Palla Giocattolo- Beige
  • → [Stabilità]:Al fine di mantenere la stabilità, questo Tiragraffi di gatto alto 121 cm è dotato di una base quadrata di 50x50 cm ed è stato addensato, quattro robusti pilastri sulla base, e supporta completamente la struttura complessiva dell'albero gatto. Allo stesso tempo, viene fornito un dispositivo anti-ribaltamento aggiuntivo per fornire una doppia garanzia di stabilità.
Bestseller No. 8
FEANDREA Albero per Gatti, Piccola Casetta da 84 cm, Grigio Chiaro PCT142W01
  • Piccolo spazio, grande gioia: Vivere in un piccolo spazio non significa che devi compromettere il tuo amore per il tuo gatto. Occupando solo 46 x 41 cm, questo albero per gatti non ingombra molto sul pavimento, ma offre al tuo gatto una gioia infinita, arrampicandosi, graffiando e rilassandosi
Bestseller No. 9
MC Star Albero di Gatti con Graffiatoio Gatto Tiragraffi Giocattolo in Sisal Naturale Altezza 95CM Marrone e Beige
  • ◆ È pratico e versatile. Con 1 giocattolo per il mouse, 3 piattaforme di visualizzazione e una stanza per gatti, puoi dare al tuo gatto uno spazio per grattare, esercitare, giocare, riposare e dormire, aggiungendo più divertimento alla sua vita. Allo stesso tempo scoprirete che anche i vostri mobili sono protetti.
Bestseller No. 10
MC Star Tira Graffi Albero di Gatti Graffiatoio Parco Giochi Gioco Giocattolo Pompon con Cuccia Sisal Naturale 70cm Beige
  • Dimensioni totali: 50 x 36 x 70cm, Amaca: 40 x 36cm, Piattaforma di osservazione: 30 x 30 cm.

Non hai trovato il tuo tiragraffi a castello per gatti ideale?

SCOPRI ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tiragraffi a castello per gatti per gatti: perchè acquistarlo

I gatti sono animali estremamente istintivi e hanno esigenze specifiche anche tra le mura di casa. Per ottenere i risultati desiderati, però, non bisogna mai mettere ostacoli alla natura felina del gatto. Così facendo si rende la convivenza domestica difficile per tutti gli interessati.

I gatti ei gattini hanno bisogno di grattarsi. Non possiamo fermarli (e non possiamo provarci). Fornendo al tuo gatto un albero per gatti, potrà lasciare in pace i tuoi mobili. Loro saranno felici, tu sarai felice.

Castello tiragraffi per gatti: perchè graffiano i mobili?

Ecco alcune ragioni per cui i gattino graffiano oggetti o mobili:

  • Quando un gatto graffia un palo o un muro, sta affilando i suoi artigli in modo che siano pronti a difendersi. Gli artigli possono diventare opachi per aver scavato nella terra, camminato su superfici dure, o semplicemente per la normale usura. Pertanto, i gatti devono affilare i loro artigli graffiando un oggetto con una superficie ruvida come un palo per grattarsi.
  • Sappiamo che i gatti sono animali puliti di cui si curano l’igiene quotidiana attraverso pratiche di toelettatura. Ecco perché al tuo gatto piace pulire i suoi artigli graffiando superfici morbide e spugnose come quelle che si trovano sui tiragraffi a castello per gatti, sulla moquette o sui divani.
  • Marcatura del territorio: Questo è un comportamento istintivo tipico dei gatti maschi o delle femmine in calore. Infatti, cercare di lasciare il loro odore sul “loro territorio” – l’ambiente che proprio proprio – per avvertire gli altri gatti.

Tiragraffi a castello per gatti per gatti: qual’è il migliore?

Quando scegli un tiragraffi a castello per gatti per il tuo gatto, cerca di osservare quale tipo di superficie preferisce. Molto probabilmente al tuo gatto piacerà qualcosa con una consistenza solida, come la corda, o qualcosa di morbido e malleabile, come il velluto: se il tuo gatto tende a graffiare il divano e il tappeto, un castello tiragraffi per gatti con entrambi questi tessuti sarà una scelta efficace perché il tuo gatto si trova i materiali che gli piacciono all’interno dello stesso mobile; dato che il tuo gatto può graffiarci sopra tutti insieme, speriamo che abbandoni le sue vecchie abitudini. Se, invece, il tuo gatto graffia di più le gambe del tavolo oi lati di armadi e scaffali, vorrai un tiragraffi a castello per gatti in legno morbido che lo gratificherà sia visivamente che manualmente: graffiandoci sopra, i suoi graffi saranno evidenti.

tiragraffi castello gatti

Castello tiragraffi per gatti: qual’è la migliore tipologia?

Il castello tiragraffi per gatti che si trova in un negozio di animali sono solo alcune delle opzioni disponibili, e quello giusto può essere difficile. Ma conoscere le preferenze e il carattere del tuo amico felino è un prerequisito essenziale per selezionare il tiragraffi a castello per gatti perfetto per lei! Ci sono castelli tiragraffi per gatti bassi, che si collocano vicino ai braccioli dei divani o delle sedie, e articoli più alti per i gatti che amano saltare e fare acrobazie.

Stai cercando nuovi ed eccitanti modi per esplorare il tuo gatto l’ambiente circostante? O forse vuoi solo che smetta di distruggere le tue tende. Le torri sospese a più livelli sono alternative uniche che danno ai gatti una varietà di superfici su cui graffiare e giocare. Le alternative alle tende consentono ai gatti di prendere l’abitudine di graffiare in un modo che replica il loro comportamento naturale. L’installazione di posatoi vicino alle tende offre ai gatti un posto alternativo per arrampicarsi, riducendo drasticamente la probabilità che danneggino questi oggetti. Per il gatto territoriale, mettere dei posatoi più in alto nella casa permette ai gatti di osservare il loro ambiente dall’alto, piuttosto che da vicino, una vicinanza istintiva per molti felini.

Tiragraffi a castello per gatti: come insegnare al gatto ad usarlo?

Dopo aver provato diversi tiragraffi a castello per gatti, può essere difficile trovarne uno che piaccia al gatto.

Dovresti incoraggiare il comportamento positivo, magari aiutandolo a stendere la zampa sul castello tiragraffi per gatti in modo che sappia di usare, e premiandolo con i loro cibi o snack preferiti. Se si opta per questa, strategia fare attenzione a non forzare i movimenti del gatto, evitando di premere la sua zampa contro il tiragraffi a castello per gatti in modo particolarmente forte: questo potrebbe fargli male e sarà nervoso, facendolo sospettoso del castello tiragraffi per gatti e complicando le cose.

I tiragraffi a castello per gatti sono un ottimo modo per i gatti di affettare lo stress e l’ansia. Usa delle vere crocchette o dei bocconcini come incentivo per aiutare il tuo gatto a scoprire il palo.

Alcuni negozi di animali vendono prodotti da applicare sul castello tiragraffi per gatti, come l’erba gatta, che attirano i gatti e provoca gli oggetti interessanti per i loro sensi. Per evitare che il tiragraffi a castello per gatti venga ignorato, pulire i vecchi mobili del tuo gatto con un prodotto delicato che elimina gli odori. Questo aiuto a far sì che il divano e il nuovo castello tiragraffi per gatti hanno lo stesso status nella mente del tuo gatto, in modo che smetta di essere naturalmente attratto dall’odore del suo vecchio tiragraffi a castello per gatti.

Una volta individuata la zona da grattare, è importante mettere il castello tiragraffi per gatti in un posto che il tuo gatto userà. Potrebbe essere la sua tana privata o un oggetto da grattare in un’altra stanza. Se il tuo gatto è riluttante a usare il tiragraffi a castello per gatti, mettilo vicino a dove si grattava prima. Quando tuo il gatto inizia a usare il castello tiragraffi per gatti, riduci il cibo in modo che sia più interessato ad andare al tiragraffi a castello per gatti che ad aggirarsi in cerca di cibo.

Tiragraffi a castello per gatti: commenti opinioni e recensioni

La nostra selezione di castello tiragraffi per gatti si basa sui best-seller, i prodotti più acquistati sulla più grande ed efficiente piattaforma di e-commerce in Italia (e non solo). Li abbiamo scelti perché sono tutti prodotti di alta qualità con un gran numero di vendite e recensioni positive. Le recensioni sono importanti perché esprimono il parere di chi ha comprato e provato prima di te. Ma le recensioni vanno sempre lette con attenzione e interpretano in modo appropriato.

Castello tiragraffi per gatti: garanzia, resi e restituzioni

Una delle principali preoccupazioni quando si acquista online è di ricevere un prodotto difettoso, o che una volta visto non sembra come nella sua descrizione e nelle foto. La fantastica politica di restituzione di Amazon ti permette di restituire qualsiasi prodotto entro trenta, sia nel caso che arrivi danneggiato giorni, sia per il caso più semplice che, una volta consegnato, non ti piaccia tanto quanto avevi sperato.

Tiragraffi a castello per gatti con spedizioni veloci e gratuite

Quando acquisti prodotti attraverso il nostro sito come il castello tiragraffi per gatti, stai sicuro che tutti gli ordini effettuati nei giorni lavorativi prima delle 13:00 (dal lunedì al venerdì) saranno consegnati entro 1 giorno (Prime). Se non sei un membro Prime, la garanzia di consegna di Amazon è ancora valida. Anche se il prodotto spedito viene da terzi, come spesso i nostri bestseller, garantiamo una consegna veloce e un servizio eccellente.

Amazon Prime è una nuovissima alternativa ai servizi postali tradizionali sul mercato! Amazon Prime ti permette di acquistare il tuo tiragraffi a castello per gatti per gatti con consegna gratuita in un giorno. Inoltre, un utente Prime può anche godere del nostro servizio post-vendita molto efficace!

Gli Amazon Locker sono disponibili in alcune località del paese. Se un Amazon Locker è vicino all’indirizzo che hai fornito, puoi scegliere quello come indirizzo di consegna alla cassa. L’armadietto è un armadietto automatico dove la tua spedizione sarà consegnata se non sei a casa per riceverla. Una volta che hai ricevuto il tuo pacco in un Amazon Locker, puoi ritirarlo in qualsiasi momento durante l’orario di lavoro – 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.