header post

Tiragraffi a soffitto per gatti in offerta: i migliori modelli

Stai cercando un tiragraffi a soffitto per gatti? Questa lista include i migliori articoli e accessori disponibili online. Troverai un’abbondanza di informazioni utili, compresi i totali delle vendite online e le recensioni dei clienti.

Tiragraffi a soffitto per gatti in offerta su Amazon

Bestseller No. 1
Yaheetech Albero Tiragraffi per Gatti Adulti a Soffitto in Sisal Naturale Giocattolo Gioco Altezza Regolabile da 228 cm a 255 cm Grigio/Bianco
  • Albero Tiragraffi Alto: questo albero per gatti alto 255 cm permette a 2-3 gatti adulti di giocare allo stesso tempo. Espande verticalmente lo spazio delle attività utilizzabili e offre più spazio per gli animali domestici per arrampicarsi ed esplorare.
Bestseller No. 2
RHRQuality Tiragraffi per gatti grandi, stabile, XXL, Kilimandjaro, tortora, grigio, per gatti pesanti, altezza 48 kg
  • Prodotto di qualità RHRQuality con tronco in sisal di 12 cm di diametro e 45 kg di peso totale. Questo tiragraffi XXL è estremamente solido e stabile, di alta qualità con un peso extra spesso da 600 grammi di peluche. Il tessuto è stato convertito nel miglior tessuto per alberi tiragraffi. Molto durevole
Bestseller No. 3
Tiragraffi per gatti grandi xxl Catdream de Luxe Crema maine coon robusto adulti grande gatto albero enormi giganti XL
  • La progettazione di alta qualità da RHRQuality. Design olandese. Marca nr 1 in grandi tiragraffi
Bestseller No. 4
Bestseller No. 6
Unbekannt Maine Coon Tower Crown - Tiragraffi per Gatti Grandi, Stabile, Misura XXL, Colore: Beige
  • Specializzato in grandi alberi tiragraffi RHRQuality con ceppi in sisal da 20 cm di diametro, 38 kg. Questo tiragraffi per gatti grandi XXL è un tiragraffi estremamente solido e stabile di alta qualità. Tronchi in sisal, tronchi in sisal incollati e peluche incollato. Il tessuto è stato trasformato nel settembre 2019 nel migliore tessuto per alberi tiragraffi. Molto resistente.
Bestseller No. 7
PAWZ Road Albero tiragraffi in legno, design moderno, a forma di torre al Soffitto Deluxe, Albero Gatto Soffitto, Multiestate, Beige, 240-260 cm
  • Un torre del cielo deluxe: questo albero tiragraffi si compone di una cuccia spaziosa, un tiragraffi, dei pali in sisal da 9 mm, diverse piattaforme, pompon sospeso, ecc. L'altezza di questo tiragraffi da terra a soffitto è regolabile con un perno di tensione.
Bestseller No. 8
Pippa & Max Tiragraffi per Gatti al soffitto 215cm-288cm | Albero per Gatti dal Pavimento al soffitto, Giochi per Gatti, Graffiatoio Sisal, Albero Grande Gatto Che Si estende se Necessario
  • PIANO A SOFFITTO – Tiragraffi per gatti di altezza tra 215cm - 288 cm, facile da modificare a molla con un attacco a soffitto.
Bestseller No. 9
Tiragraffi per gatti grandi xxl Royalty Grgio Talpa maine coon robusto adulti grande gatto albero enormi giganti XL
  • Pali con diametro Ø20cm in sisal naturale con inserti in legno, per un totale di 35 kg di gatto
Bestseller No. 10

Non hai trovato il tuo tiragraffi a soffitto per gatti ideale?

SCOPRI ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tiragraffi a soffitto per gatti: perchè acquistarlo

I gatti sono creature istintive ed è importante lasciare che il gatto sia un gatto. Porre degli ostacoli alla natura felina del tuo gatto lo renderà solo infelice, e la convivenza domestica sarà molto tesa.

Vuoi che il tuo gatto stia lontano dai mobili, ma non vuoi scoraggiare questo comportamento perché graffiare aiuta gli artigli del tuo gatto a rimanere affilati. Incoraggia il tuo gatto a usare un tiragraffi a soffitto per gatti.

Tiragraffi da soffitto per gatti: perchè i gatti graffiano i mobili?

Ci sono molte ragioni per cui un gatto graffia gli oggetti di casa, tra cui:

  • Ai gatti piace graffiare gli oggetti, compresa la pelle umana, e lo fanno per molte ragioni. A volte cercano di essere affettuosi, ma a volte sono frustrati o arrabbiati, quindi è importante conoscere la differenza.
  • I gatti si tengono puliti pulendosi quotidianamente. Si grattano per rimuovere il pelo morto e sciolto e per allungare i muscoli. Per lo stesso motivo, il tuo gatto potrebbe voler usare un tiragraffi a soffitto per gatti o un tappeto posizionato in modo appropriato.
  • I gatti lasciano il loro odore nel loro ambiente attraverso la marcatura territoriale. Questo comportamento è semplicemente istintivo, ma consentirà agli altri gatti territorio di sapere che questo è il tuo e che esisti!

Tiragraffi a soffitto per gatti: quale materiale è il migliore?

Sapere quali superfici il tuo gatto preferisce graffiare è importante perché ti aiuta a scegliere un tiragraffi da soffitto per gatti che funzionerà meglio per il tuo gatto. Le superfici morbide, come il velluto, e quelle dure, come il legno, soddisfano diversi tipi di graffi. Se il tuo gatto tende a graffiare il divano e il tappeto, una scelta efficace sarebbe un tiragraffi a soffitto per gatti con entrambi questi tessuti perché il tuo gatto si troverà tutti i suoi materiali preferiti nello stesso mobile e sarà più incoraggiato ad abbandonare le sue abitudini. Se, invece, il tuo gatto graffia di più le gambe del tavolo oi lati degli armadi e delle mensole, sarà meglio optare per un tiragraffi a soffitto per gatti in legno morbido perché gratificherà il felino anche da un punto di vista visivo: in questo modo, potrai vedere l ‘evidenza degli artigli.

tiragraffi soffitto gatto

Tiragraffi da soffitto per gatti: qual’è la migliore tipologia?

Quando si acquista un tiragraffi da soffitto per gatti, è molto importante considerare le preferenze del tuo micio: ad alcuni piace grattarsi vicino al terreno, mentre altri preferiscono un trespolo più alto.

Per evitare di danneggiare le tende, molti proprietari di gatti si stanno rivolgendo ai tiragraffi a soffitto per gatti a più livelli che includono corde penzolanti. Questi giocattoli, che assomigliano a un tende oscillanti, possono ai gatti di graffiare in un modo che replica il loro comportamento naturale. Alcune persone hanno successo installando posatoi vicino alle tende per ridurre la probabilità che i gatti danneggino questi oggetti. Per quei gatti che sono particolarmente territoriali, i proprietari potrebbero provare a mettere i posatoi più alti all’interno della casa, dato che ai gatti spesso piace osservare l’ambiente dall’ prima alto di fare qualsiasi altra cosa.

Tiragraffi a soffitto per gatti: come insegnare al gatto ad usarlo?

Dopo aver comprato un tiragraffi da soffitto per gatti, la parte più importante è addestrare il tuo gatto ad usarlo.

Puoi incoraggiare un comportamento positivo aiutandolo a posare la zampa sul tiragraffi a soffitto per gatti, in modo che sappia di utilizzare. Premia il tuo gatto con i suoi cibi o snack preferiti quando lo fa, come premio. Se opti per questa strategia, fai particolare attenzione a non forzare i movimenti del gatto, evitando di premere la sua zampa contro il tiragraffi a soffitto per gatti con particolare forza: questo potrebbe fargli male e diventa nervoso, creando il sospetto che gli succeda sempre qualcosa di brutto ogni volta che si avvicina al tiragraffi a soffitto per gatti.

Non sei sicuro di come far sentire il tuo gatto a suo agio con il nuovo acquistato tiragraffi a soffitto per gatti che hai appena? Nessun problema. Metti delle crocchette oi suoi giochi preferiti alla base del palo. Il tuo gatto capirà subito che si tratta di un ottimo posto per rilassarsi ed esplorare.

Per far sì che voglia un gatto usare un tiragraffi a soffitto per gatti, provate ad applicarvi dell’erba gatta, o strofinate la sua superficie con un panno profumato all’erba gatta. Prima di aggiungere il palo al gatto, pulisci i mobili che il gatto ha usato per affilare gli artigli con un panno inumidito in acqua distillata e aggiungi un po’ di aceto. Questo eliminerà gli odori che potrebbe attirare il gatto. Il vostro animale dovrebbe essere diverso da imparare che il palo non è dal divano, eliminando motivo per cui l’animale graffi i mobili.

Dopodiché, posizionare il gatto vicino all’area in cui tuo si è grattato. Se è a prova di felino, nascondi il tiragraffi a soffitto per gatti dietro un mobile o una porta e controlla i progressi del tuo gatto. Quando il tuo gatto inizia a usare il tiragraffi a soffitto per gatti regolarmente, assicurati di fornirgli un’area attraente e lascia che sia il tuo animale a decidere dove vuole grattarsi.

Tiragraffi da soffitto per gatti: commenti opinioni e recensioni

Abbiamo selezionato a mano i 10 migliori tiragraffi a soffitto per gatti più venduti su un sito di e-commerce italiano. Abbiamo scelto questi prodotti perché sono di alta qualità e altamente recensiti. Le recensioni possono essere utili, ma devono sempre essere prese con le molle.

Tiragraffi a soffitto per gatti: garanzia, resi e restituzioni

Quando compri su Amazon, se non sei contento del tuo acquisto per qualsiasi motivo, puoi restituirlo entro 30 giorni per un rimborso completo.

Tiragraffi a soffitto per gatti con spedizioni veloci

Con Amazon Prime, i pacchi arrivano entro un giorno. Ci prendiamo molta cura dei tuoi acquisti e ci assicuriamo che spediti rapidamente, con molti che arrivano entro un giorno. E abbiamo i bestseller che vuoi, così come prodotti di alta qualità da venditori terzi, pronti per essere spediti e consegnati rapidamente.

Potrai ordinare un tiragraffi a soffitto per gatti e fartelo consegnare a casa in appena un giorno con Amazon Prime. Con la tua iscrizione a Prime, potrai anche risparmiare sulle spese di spedizione, godere di musica, film, spettacoli televisivi, libri Kindle, serie audio originali e altro ancora. La tua iscrizione ad Amazon Prime include anche l’accesso a una vasta selezione di libri gratuiti che possono essere presi in prestito gratuitamente.

I clienti Amazon possono scegliere di consegnare i loro pacchi in un Amazon Locker invece che al loro indirizzo di casa, evitando qualsiasi potenziale furto di pacchi. Gli Amazon Locker sono disponibili 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, permettendo ai clienti di ritirare i loro pacchi a loro piacimento.