header post

Tiragraffi a parete per gatti in offerta: i migliori modelli

Stai cercando un tiragraffi a parete per gatti? Ecco i migliori articoli e accessori disponibili online, tutti con un alto numero di vendite e recensioni positive. Sono i tiragraffi a muro per gatti più acquistati online da chi, come te, ha uno o più gatti a cui dare un buon tiragraffi da appendere per gatti, in modo che possono stare in salute, farsi le unghie e giocare. Senza dubbio tra gli accessori per gatti più importanti ci sono.

Tiragraffi a parete per gatti in offerta su Amazon

Bestseller No. 1
Trixie - TiraGr. Jumbo - Tx43171, per Gatti
  • Tappetino tira-graffi da parete.
OffertaBestseller No. 2
Appetino Tiragraffi per Gatti in Sisal Naturale, 60 x 40 cm, Proteggi Tappeti e Divani, Tappetino Tiragraffi Orizzontale, Multi-scena, per Parete e Angolo, Interni - Marrone Chiaro
  • ūüźĪ Materiale Forte e Durevole: Il tappetino tiragraffi per gatti √® realizzato in sisal di alta qualit√† e quindi particolarmente durevole e resistente all'usura. Non importa quanto sia attivo il vostro gatto, questo tappetino resiste a graffi e artigli.
Bestseller No. 3
Tappeto Tiragraffi per Gatti Adulti 2 Pezzi Tiragraffi da Parete Tappetino Tiragraffi Gatto in Sisal Naturale Ricambio Gatti Tiragraffi Orizzontale (25√ó50CM)
  • „ÄźMATERIALI ALTA QUALIT√Ä„ÄĎIl tappetino tiragraffi per gatti √® realizzato in sisal, che √® durevole, resistente all'usura, sicuro, leggero, innocuo per gli animali domestici e pu√≤ essere utilizzato a lungo.
Bestseller No. 4
Tiragraffi da parete,albero tiragraffi per gatti adulti grandi,corda graffiatoio gatto(corda di iuta)
  • Tiragraffi per parete: i pali a parete possono allungarsi, graffiare, salire, include staffe di montaggio viti e tasselli a parete per un'installazione robusta.
OffertaBestseller No. 5
Bestseller No. 6
FUKUMARU Tiragraffi per gatti a parete, 150 cm per gatti grandi, con letto per gatti, in gomma e legno, per gattini, grande
  • Grandi dimensioni: 127 cm di altezza, abbastanza per lasciare che il gatto si allungi completamente. Funziona alla grande anche come albero di attivit√† per gatti. La mensola per gatti sulla parte superiore √® larga 34,8 x 26,9 cm. Adatto a loro di fare un pisolino.
Bestseller No. 7
PAWZ - Tiragraffi a forma di catus, da terra fino al soffitto, tiragraffi a torre per gatti con altezza regolabile (229-275 cm), 5 ripiani, con comoda amaca, ripiani e palline penzolanti
  • A forma di catus: questo tiragraffi a torre per gatti dal look colorato che va dal pavimento al soffitto √® adatto per gatti di taglia media; attirer√† sicuramente l'attenzione del vostro gatto e dar√† un tocco pi√Ļ esclusivo al vostro salotto. Inoltre, questo tiragraffi per gatti multifunzionale presenta cinque ripiani, un'amaca, palline penzolanti e un tiragraffi completamente rivestito in sisal per soddisfare le diverse esigenze dei gatti domestici.
Bestseller No. 8
Kerbl Tavola tiragraffi in sisal.
  • Superficie graffiante in sisal
Bestseller No. 9
PawHut Tiragraffi per Gatti da Parete Set 4 Pezzi con Amache, Tiragraffi a Colonna e Passerella in Legno e Sisal, Marrone
  • SET 4 PEZZI: Questo tiragraffi da parete √® un vero e proprio luna park. Include: 1 amaca in acrilico, 1 amaca in tessuto, 1 tiragraffi a colonna e 1 passerella.
OffertaBestseller No. 10
Kerbl - Albero tiragraffi da Montare a Parete, 140 x 75 cm, Grigio
  • Montaggio a parete. Cuscino in tessuto intrecciato con cinturino in velcro, rimovibile.

Non hai trovato il tuo tiragraffi a parete per gatti ideale?

SCOPRI ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tiragraffi da muro per gatti: perchè acquistarlo

I gatti amano graffiare. Questo gesto aiuta il tuo gatto a mantenere sani i suoi artigli e, in natura, i gatti graffiano gli alberi per marcare il loro territorio. Tuttavia, questo può danneggiare i mobili. Una soluzione è quella di dargli un albero per gatti per sostituire l’albero. In questo modo, potranno allungare e affilare i loro artigli quando ne avranno voglia!

Tiragraffi da muro per gatti: perchè i gatti graffiano i mobili?

I gatti possono avere ragioni per graffiare i mobili:

  • Sapevi che quando un gatto graffia un palo, un tiragraffi a parete un muro o altri oggetti con una superficie ruvida, in realtà sta affilando i suoi artigli? Anche se il gatto può sembrare che stia attaccando i mobili che hai lavorato così duramente per acquistare, si sta solo preparando a proteggersi.
  • I gatti sono animali puliti e si puliscono lavando il pelo. Graffiando anche sui tuoi mobili, il tuo gatto sta semplicemente cercando di sfiorare una superficie non pelosa.
  • La marcatura del territorio è un comportamento istintivo tipico dei gatti maschi e femmine. Cercano di lasciare il loro odore sugli ambienti che loro hanno, per avvisare gli altri gatti.

Tiragraffi da appendere per gatti: quale materiale è il migliore?

Capire il comportamento che può essere gattino difficile, ma cercare di fornire al tuo gatto solido che può essere difficile. Il tipo di tiragraffi a parete che il tuo gatto preferirà di solito dipende dai materiali che piacciono alle sue zampe: se è attratto dalla moquette o dalla plastica, il tessuto morbido può andare bene. Se si preferisce le superfici dure come il legno o il metallo, un palo ricoperto di potrebbe soddisfarlo meglio. Anche i pali di bambù sono tipi popolari di tiragraffi a parete perché forniscono una buona miscela.

Tiragraffi a parete per gatti: qual’è la migliore tipologia?

Con così tanti stili di tiragraffi a parete per gatti sul mercato oggi, devi conoscere le preferenze e il carattere del tuo gatto se vuoi scegliere quello giusto. Dovrai capire quanto in alto al tuo animale piace graffiare – se in basso, per un gatto che ama strisciare sotto i braccioli di un divano, o in alto, per gatti acrobatici che amano balzare sui loro prede dall’alto.

I gatti di hanno usato tiragraffi da muro a più livelli con corde penzolanti per evitare di danneggiare le loro tende. Questi giocattoli si assomigliano a una tenda oscillante e possono essere usati dai gatti per graffiare in un modo che replica il loro comportamento naturale. Alcune persone hanno installato dei posatoi vicino alle loro tende per tenere i gatti lontani da questi oggetti. Per quei gatti che sono particolarmente territoriali, i proprietari potrebbero provare a mettere dei posatoi più in alto nella casa, perché ai gatti spesso piacciono le posizioni più alte da cui possono osservare l’ambiente circostante.

tiragraffi parete gatti

Tiragraffi da muro per gatti: come insegnare al gatto ad usarlo?

Quando scegliamo un tiragraffi a parete per i nostri gatti, ci troviamo di fronte a un compito difficile: farli passare al loro posto nuovo.

Dovresti incoraggiare un comportamento positivo verso il tiragraffi a parete da parte del tuo felino, magari aiutandolo a posare la zampa sul tiragraffi da appendere per gatti in modo che sappia di usare. Se vuoi, puoi premiare il tuo gatto con i suoi cibi o snack preferiti. Se opti per questa strategia, fai attenzione a non forzare i movimenti del gatto, evitando di premere la sua zampa contro il tiragraffi a parete per gatti con particolare forza: questo potrebbe fargli male e lui sarà nervoso, rendendolo sospettoso nei confronti del tiragraffi a parete per gatti e complicando le cose.

Hai quando presente stai giocando con il tuo gatto e lui inizia a graffiare il tappeto o la moquette? Quei piccoli artigli possono fare molti danni ai tuoi mobili. Per evitare che distrugga le tue cose, prova a dirigere la sua attenzione verso un nuovo tiragraffi da muro per gatti mettendo delle crocchette oi suoi giochi preferiti proprio alla base del tiragraffi a parete. In questo modo, assocerà quest’area al gioco e al relax, il che ti darà molto più tempo per preoccuparti delle cose che contano davvero.

Non è raro che i negozi di animali vendono erba gatta da applicare sui tiragraffi a parete. Questo agisce come una sorta di profumo e rende il palo più attraente per il gatto. Vorrai rimuovere l’odore dai mobili su cui il tuo gatto ha graffiato, perché anche se introduci un nuovo tiragraffi da appendere per gatti, potrebbe ancora essere attratto dal vecchio odore familiare.

Dopodiché, provare a spostare il tiraffi dove al gatto piaceva graffiare. Se il gatto ha la sua cuccia o un posto in casa dove gli piace passare le giornate, metterlo lì potrebbe essere una scelta sensata. Se questo non funziona, puoi pensare di metterlo vicino a dove il gatto era solito grattarsi. All’inizio bisogna fare attenzione a non nasconderlo dietro porte o mobili. Presto, quando il gatto dovrebbe iniziare a usare il tiragraffi a parete, continuerà naturalmente a utilizzare perché il posto impregnato del suo odore e dei suoi segni.

Tiragraffi da muro per gatti: commenti opinioni e recensioni

Abbiamo selezionato gli articoli presenti nel nostro negozio venduti sulla base dei tiragraffi a parete più popolari e più venduti sulla più grande piattaforma di e-commerce italiana. Crediamo che le recensioni dei clienti siano uno strumento efficace per conoscere le esperienze dei vostri clienti con quei prodotti, ma sarebbe una logica sbagliata dare troppo peso ai commenti di un singolo recensore.

Tiragraffi a parete per gatti: garanzia, resi e restituzioni

Molti clienti si trovano nell’altezza nervosi nell’acquistare articoli online per la paura che il loro prodotto sia non rotto o all’altezza della sua descrizione. Tuttavia, Amazon ha una politica in cui i clienti possono restituire qualsiasi articolo entro 30 giorni dall’acquisto, purché sia ‚Äč‚Äčintegro e non usato.

Tiragraffi da muro per gatti con spedizioni veloci e gratuite

Quando compri un prodotto su Amazon come il miglior tiragraffi da parete per gatti, ti assicuriamo che lo spendiamo in poco tempo e in ottime condizioni. Puoi anche godere della consegna gratuita con molti articoli (con “Prime”).

Il momento di fare acquisti per i gatti è ora, perché per un tempo limitato i membri di Amazon Prime hanno la spedizione gratuita in due giorni su milioni di articoli!

Il programma Locker di Amazon può essere particolarmente utile se non siamo a casa per ricevere un pacco. Con Amazon Lock, possiamo scegliere un armadietto come vicino di consegna alla cassa, in modo che il nostro pacco è vicino al sicuro mentre non siamo lì lì. Possiamo ritirare il nostro pacco in qualsiasi momento durante l’orario di lavoro con un documento d’identità valido.