Stai cercando un tiragraffi a parete per gatti? Ecco i migliori articoli e accessori disponibili online, tutti con un alto numero di vendite e recensioni positive. Sono i tiragraffi a muro per gatti più acquistati online da chi, come te, ha uno o più gatti a cui dare un buon tiragraffi da appendere per gatti, in modo che possono stare in salute, farsi le unghie e giocare. Senza dubbio tra gli accessori per gatti più importanti ci sono.
Tiragraffi a parete per gatti in offerta su Amazon
- 【Protegge i mobili 】Grazie alle sue proprietà autoadesive, questo tappetino tiragraffi per gatti aderisce ai mobili e crea uno strato protettivo tra il gatto e i mobili, impedendo che i mobili e altri arredi vengano graffiati dal gatto. Questo tappetino tiragraffi per gatti protegge i divani.
- Tiragraffi per parete: i pali a parete possono allungarsi, graffiare, arrampicarsi, include staffe di montaggio viti e tasselli a parete per un'installazione robusta.
- ATTENTA SELEZIONE DELLA TAGLIA: Il nostro tappetino tiragraffi adotta le dimensioni di 30*60 cm per una versatilità totale, adattandosi alla maggior parte degli ambienti domestici. Può essere utilizzato singolarmente o in combinazione, garantendo la misura perfetta per la maggior parte dei gatti e gattini.
- SIMULAZIONE SELVAGGIA - L'albero alto per gatti ha un'altezza di 205,7 cm e sfrutta appieno lo spazio verticale, non solo soddisfa la loro natura di guardare fuori da un luogo elevato, migliorando il loro senso di sicurezza, ma simula l'ambiente selvaggio, i gatti possono provare la sensazione di arrampicarsi sugli alberi in natura a casa.
- Montaggio a parete. Cuscino in tessuto intrecciato con cinturino in velcro, rimovibile.
- Grandi dimensioni: 127 cm di altezza, abbastanza per lasciare che il gatto si allunghi completamente. Funziona benissimo anche come albero di attività per gatti. La mensola per gatti sulla parte superiore è grande 34,8 x 26,9 cm. Adatto per loro di pisolino.
- PARADISO DELLA PARETE DA ARRAMPICATA: questo set di mobili per gatti montato a parete comprende un ponte per gatti, una cuccia per gatti, un tiragraffi e una mensola per gatti. Il tuo gatto può dormire, saltare, graffiare e giocare su questi mobili, un set di mobili copre tutte le diverse esigenze.
- Il tiragraffi verticale per gatti può soddisfare le esigenze verticali del gatto.
- SPECIFICHE DEL PRODOTTO - Dimensioni cartone antigraffio: 68 x 42 x 29 cm, spessore cartone: 4 cm
- Sicuro e atossico: il tappetino tiragraffi naturale per gatti in sisal, per animali domestici, è ecologico e adatto ai gatti. Non è stato trattato con oli aggressivi, sostanze chimiche o altre sostanze che potrebbero danneggiare il tuo gatto o l'ambiente circostante.
Non hai trovato il tuo tiragraffi a parete per gatti ideale?
SCOPRI ALTRE OFFERTE SU AMAZONTiragraffi da muro per gatti: perchè acquistarlo
I gatti amano graffiare. Questo gesto aiuta il tuo gatto a mantenere sani i suoi artigli e, in natura, i gatti graffiano gli alberi per marcare il loro territorio. Tuttavia, questo può danneggiare i mobili. Una soluzione è quella di dargli un albero per gatti per sostituire l’albero. In questo modo, potranno allungare e affilare i loro artigli quando ne avranno voglia!
Tiragraffi da muro per gatti: perchè i gatti graffiano i mobili?
I gatti possono avere ragioni per graffiare i mobili:
- Sapevi che quando un gatto graffia un palo, un tiragraffi a parete un muro o altri oggetti con una superficie ruvida, in realtà sta affilando i suoi artigli? Anche se il gatto può sembrare che stia attaccando i mobili che hai lavorato così duramente per acquistare, si sta solo preparando a proteggersi.
- I gatti sono animali puliti e si puliscono lavando il pelo. Graffiando anche sui tuoi mobili, il tuo gatto sta semplicemente cercando di sfiorare una superficie non pelosa.
- La marcatura del territorio è un comportamento istintivo tipico dei gatti maschi e femmine. Cercano di lasciare il loro odore sugli ambienti che loro hanno, per avvisare gli altri gatti.
Tiragraffi da appendere per gatti: quale materiale è il migliore?
Capire il comportamento che può essere gattino difficile, ma cercare di fornire al tuo gatto solido che può essere difficile. Il tipo di tiragraffi a parete che il tuo gatto preferirà di solito dipende dai materiali che piacciono alle sue zampe: se è attratto dalla moquette o dalla plastica, il tessuto morbido può andare bene. Se si preferisce le superfici dure come il legno o il metallo, un palo ricoperto di potrebbe soddisfarlo meglio. Anche i pali di bambù sono tipi popolari di tiragraffi a parete perché forniscono una buona miscela.
Tiragraffi a parete per gatti: qual’è la migliore tipologia?
Con così tanti stili di tiragraffi a parete per gatti sul mercato oggi, devi conoscere le preferenze e il carattere del tuo gatto se vuoi scegliere quello giusto. Dovrai capire quanto in alto al tuo animale piace graffiare – se in basso, per un gatto che ama strisciare sotto i braccioli di un divano, o in alto, per gatti acrobatici che amano balzare sui loro prede dall’alto.
I gatti di hanno usato tiragraffi da muro a più livelli con corde penzolanti per evitare di danneggiare le loro tende. Questi giocattoli si assomigliano a una tenda oscillante e possono essere usati dai gatti per graffiare in un modo che replica il loro comportamento naturale. Alcune persone hanno installato dei posatoi vicino alle loro tende per tenere i gatti lontani da questi oggetti. Per quei gatti che sono particolarmente territoriali, i proprietari potrebbero provare a mettere dei posatoi più in alto nella casa, perché ai gatti spesso piacciono le posizioni più alte da cui possono osservare l’ambiente circostante.

Tiragraffi da muro per gatti: come insegnare al gatto ad usarlo?
Quando scegliamo un tiragraffi a parete per i nostri gatti, ci troviamo di fronte a un compito difficile: farli passare al loro posto nuovo.
Dovresti incoraggiare un comportamento positivo verso il tiragraffi a parete da parte del tuo felino, magari aiutandolo a posare la zampa sul tiragraffi da appendere per gatti in modo che sappia di usare. Se vuoi, puoi premiare il tuo gatto con i suoi cibi o snack preferiti. Se opti per questa strategia, fai attenzione a non forzare i movimenti del gatto, evitando di premere la sua zampa contro il tiragraffi a parete per gatti con particolare forza: questo potrebbe fargli male e lui sarà nervoso, rendendolo sospettoso nei confronti del tiragraffi a parete per gatti e complicando le cose.
Hai quando presente stai giocando con il tuo gatto e lui inizia a graffiare il tappeto o la moquette? Quei piccoli artigli possono fare molti danni ai tuoi mobili. Per evitare che distrugga le tue cose, prova a dirigere la sua attenzione verso un nuovo tiragraffi da muro per gatti mettendo delle crocchette oi suoi giochi preferiti proprio alla base del tiragraffi a parete. In questo modo, assocerà quest’area al gioco e al relax, il che ti darà molto più tempo per preoccuparti delle cose che contano davvero.
Non è raro che i negozi di animali vendono erba gatta da applicare sui tiragraffi a parete. Questo agisce come una sorta di profumo e rende il palo più attraente per il gatto. Vorrai rimuovere l’odore dai mobili su cui il tuo gatto ha graffiato, perché anche se introduci un nuovo tiragraffi da appendere per gatti, potrebbe ancora essere attratto dal vecchio odore familiare.
Dopodiché, provare a spostare il tiraffi dove al gatto piaceva graffiare. Se il gatto ha la sua cuccia o un posto in casa dove gli piace passare le giornate, metterlo lì potrebbe essere una scelta sensata. Se questo non funziona, puoi pensare di metterlo vicino a dove il gatto era solito grattarsi. All’inizio bisogna fare attenzione a non nasconderlo dietro porte o mobili. Presto, quando il gatto dovrebbe iniziare a usare il tiragraffi a parete, continuerà naturalmente a utilizzare perché il posto impregnato del suo odore e dei suoi segni.
Tiragraffi da muro per gatti: commenti opinioni e recensioni
Abbiamo selezionato gli articoli presenti nel nostro negozio venduti sulla base dei tiragraffi a parete più popolari e più venduti sulla più grande piattaforma di e-commerce italiana. Crediamo che le recensioni dei clienti siano uno strumento efficace per conoscere le esperienze dei vostri clienti con quei prodotti, ma sarebbe una logica sbagliata dare troppo peso ai commenti di un singolo recensore.
Tiragraffi a parete per gatti: garanzia, resi e restituzioni
Molti clienti si trovano nell’altezza nervosi nell’acquistare articoli online per la paura che il loro prodotto sia non rotto o all’altezza della sua descrizione. Tuttavia, Amazon ha una politica in cui i clienti possono restituire qualsiasi articolo entro 30 giorni dall’acquisto, purché sia integro e non usato.
Tiragraffi da muro per gatti con spedizioni veloci e gratuite
Quando compri un prodotto su Amazon come il miglior tiragraffi da parete per gatti, ti assicuriamo che lo spendiamo in poco tempo e in ottime condizioni. Puoi anche godere della consegna gratuita con molti articoli (con “Prime”).
Il momento di fare acquisti per i gatti è ora, perché per un tempo limitato i membri di Amazon Prime hanno la spedizione gratuita in due giorni su milioni di articoli!
Il programma Locker di Amazon può essere particolarmente utile se non siamo a casa per ricevere un pacco. Con Amazon Lock, possiamo scegliere un armadietto come vicino di consegna alla cassa, in modo che il nostro pacco è vicino al sicuro mentre non siamo lì lì. Possiamo ritirare il nostro pacco in qualsiasi momento durante l’orario di lavoro con un documento d’identità valido.