header post

Alberi tiragraffi per gatti in offerta: i migliori modelli

Hai bisogno di alberi tiragraffi per gatti? Non cercate oltre. Questa lista dei tiragraffi a forma di albero più venduti online include i prodotti che hanno il maggior numero di vendite su Amazon, così come le recensioni più positive di clienti che hanno anche uno o più gatti che hanno bisogno di alberi tiragraffi.

Alberi tiragraffi per gatti in offerta su Amazon

OffertaBestseller No. 1
Beltom TIRAGRAFFI per Gatto Alto 112 CM Parco Gioco Giochi GRAFFIATOIO SISAL Cuccia Albero Gatti Tira Graffi Palestra - Grigio
  • Tiragraffi angolare per gatti alto 112 cm. con corda in Sisal e peluche. E' il gioco preferito da tutti i gatti che si divertono a saltarci su, giocarci e farsi lunghi sonnellini lasciando indenni i mobili e gli oggetti di casa.
OffertaBestseller No. 2
FEANDREA Tiragraffi PE Gatti, XXL Posatoio, 164 cm, Grigio Chiaro PCT087W01
  • GRANDE: Il nostro designer di questo albero per gatti ha pensato in grande! Ed è per questo che c'è un’ampia piattaforma su ogni livello, in modo che anche i gatti grandi si sentano a proprio agio
OffertaBestseller No. 3
Lionto Tiragraffi Per Gatto Albero Tiragraffi Gatto Gioco Giocattolo Gatti Altezza 85 Cm, Grigio chiaro, 50 x 30 x 85 cm; 6 Kg
  • COMFORT ZONE: questo albero tiragraffi per gatti è dotato di un morbido peluche ed è l’accessorio ideale per giocare, riposare e nascondersi proprio come i felini amano fare
OffertaBestseller No. 4
FEANDREA Albero per Gatti, Cuccia con Amaca, 143 cm, Grigio Chiaro PCT161W01
  • ‘Meow, è un albero tutto per me?’ Sì, non stai sognando! Sappiamo che ami gli alberi all’aperto. Beh, ora puoi avere un tuo albero personale anche in casa! E sai qual è la parte migliore? C’è una casetta in cui riposare e giocare a nascondino!
OffertaBestseller No. 5
Yaheetech Albero Tiragraffi per Gatti con 2 Palle Sisal Naturale Giocattolo Gioco Grigio Chiaro
  • Materiali a Misura di Animali Domestici: Costruita con pannelli di truciolato CARB Fase 2 e un rivestimento in peluche, questa torre è stata progettata per offrire una casa sicura, spaziosa e stabile e un centro di intrattenimento per i vostri piccoli angioletti. Indispensabile per Una Famiglia con Gatti: appositamente progettato per gattini o gatti di piccola/media taglia, fornisce un territorio verticale ai vostri gatti per arrampicarsi, giocare, graffiare o sentirsi al sicuro.
Bestseller No. 6
Dibea Tiragraffi per Gatto Albero Tira Graffi Gioco Giocattolo Gatti Grigio
  • Piastra di fondo: 50 x 50 cm, Altezza: 133 cm, Dimensioni incl. sovrastruttura: 60 x 60 x 133 cm
Bestseller No. 7
Yaheetech Albero Tiragraffi per Gatti a Forma di Cactus in Truciolato e Corda di Sisal 42,5 cm × 42,5 cm × 106,5 cm
  • Design del cactus / colore accattivante: evidenziato dai colori saturi verde e marrone, questo tiragraffi a forma di cactus esteticamente carino cattura l'attenzione dei vostri gatti. Questo albero per gatti si fonde con il resto delle piante della casa, pieno di vitalità e in linea con la natura.
OffertaBestseller No. 8
Yaheetech Albero Tiragraffi per Gatti Adulti Grandi Medi con Giocattolo Gioco Palle in Corda Sisal Naturale 61 x 49 x 158 cm Grigio Scuro
  • La casa più dolce: questo albero tiragraffi alto 158 cm offre uno spazio adeguato per 2-3 gatti di medie/grandi dimensioni da giocare nello stesso tempo, dimensioni complessive: 61 x 49 x 158 cm, la torre per gatti è costituita da pannelli di particelle ecologichi E1, sisal naturale e rivestimento morbido in peluche.
Bestseller No. 9
FEANDREA Tiragraffi di 86 cm, Albero Medio per Gatti con 3 Cucce e Casetta, in MDF con Impiallacciatura in Legno, Colonna in Sisal e Pelliccia Sintetica Lavabile, Greige e Bianco PCT070G01
  • Per gatti coccoloni: I cuscini confortevoli in finta pelliccia bianca sono attaccati alle piattaforme e alla casetta con chiusure a strappo. Sono inoltre facili da rimuovere e da pulire
Bestseller No. 10
PawHut Albero Tiragraffi per Gatti Alto 200cm con Pali in Sisal, Casette e Amache in Legno Truciolare e Peluche, 60x60x200cm, Grigio Chiaro
  • DESIGN 2 IN 1: Questo grande albero tiragraffi è dotato di tante piattaforme, 2 casette e 2 amache per far saltare e riposare i tuoi gatti.

Non hai trovato il tuo albero tiragraffi per gatti ideale?

SCOPRI ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Albero tiragraffi per gatti: perchè acquistarlo

I gatti sono animali estremamente istintivi. Non si dovrebbe mai cercare di “addomesticare” un gatto, ma permettergli di essere la creatura indipendente e dallo spirito libero che è intrinsecamente.

Come ogni proprietario di gatti sa, i gatti hanno bisogno di graffiare. Anche se graffiare i mobili può danneggiare i tuoi beni, è importante non scoraggiare questo comportamento. Il tuo gatto sarà più felice e più sano se gli fornisci un albero per gatti.

Albero tiragraffi: perchè i gatti graffiano?

Ci sono varie ragioni per cui un gatto graffia gli oggetti oi mobili, spesso rovinandoli irreparabilmente:

  • Gli artigli dei gatti, come quelli di tutti gli altri felini, hanno un temperino all’interno di ogni zampa che fa uscire gli artigli solo quando serve. Gli artigli vengono poi spinti di nuovo all’interno delle zampe.
  • La toelettatura: I gatti si puliscono leccandosi il pelo e pulendosi gli artigli. Gli piace anche grattarsi su superfici spugnose e solide, come quelle di un albero tiragraffi per gatti o di un divano per gatti.
  • Marcare gli spazi territoriali è un istinto animale innato che porta i gatti a strofinare le guance e gli artigli su mobili, porte e pareti.

Tiragraffi a forma di albero per gatti: quale materiale è migliore?

Se vuoi offrire un tiragraffi a forma di albero al tuo gatto, controlla prima quali superfici usa per graffiare i mobili. Se graffia soprattutto la tappezzeria, un albero tiragraffi per gatti con tessuti sia morbidi che rigidi sarà il più adatto: in questo modo il tuo gatto avrà tutti i suoi materiali preferiti riuniti in un unico mobile. Se invece il tuo gatto graffia più spesso le parti in legno della casa, un tiragraffi in legno morbido sarà più adatto.

alberi tiragraffi gatti

Albero per gatti: qual’è la migliore tipologia?

Con così tanti alberi per gatti disponibili e così tanti fattori da considerare, scegliere il migliore per il tuo gatto può essere difficile. Ma se conosci le preferenze e la personalità del tuo gatto, sicuramente qualcosa che funziona. Per esempio, se al tuo gatto piace arrampicarsi in alto per grattarsi, voler acquistare un albero tiragraffi alto o voler acquistare un tiragraffi che incoraggi il salto e l’arrampicata.

Alberi tiragraffi per gatti: come insegnare al gatto ad usarli?

Dopo aver acquistato un tiragraffi a forma di albero, una sfida delle più difficili è convincere il tuo gatto a usare. Gli animali volitivi come i gatti sono spesso riluttanti ad abbandonare i loro tiragraffi preferiti e può essere difficile insegnare loro che c’è qualcosa di meglio là fuori. Tuttavia, una volta che li hai convinti a provarlo e li hai ricompensati con alcuni dei loro bocconcini preferiti, possono imparare rapidamente a usare correttamente il tiragraffi.

Se compri un tiragraffi con una piattaforma singola o multipla, metrici sopra dei piccoli bocconcini oi giocattoli preferiti del tuo amico a quattro zampe per incoraggiare il tuo gatto a salire sull’oggetto: una volta che avrà preso confidenza con esso, capirà che l’ è per lui e lo adotterà come una nuova meravigliosa aggiunta al suo ambiente. Nei negozi di animali puoi anche trovare prodotti come l’erba gatta che possono essere applicati al tiragraffi per attirare il tuo gatto e rendere l’oggetto interessante per i suoi sensi.

Per convincere il tuo gatto a usare un nuovo tiragraffi invece dei tuoi mobili, lava via delicatamente l’odore della sua precedente area di graffio con prodotti delicati e sicuri per gli animali. Una volta che si rende conto che il tiragraffi ha lo stesso odore di tutto il resto del suo ambiente, lascialo fuori quando sei a casa per farlo sentire al sicuro. Se hai un altro posto dove il tuo gatto ama passare il tempo, metti il ​​tiragraffi lì vicino. Potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il tuo gatto rinunci a graffiare i tuoi mobili, quindi sii paziente!

Alberi tiragraffi per gatti: commenti opinioni e recensioni

I prodotti qui riflettono le scelte di una grande comunità italiana, in quanto i nostri best-seller sono stati selezionati dalla più grande e trafficata piattaforma di e-commerce in Italia. Li scegliamo perché sono ben riconosciuti dalle persone che li hanno acquistati e testati in precedenza. Le recensioni sono importanti, ma devono essere temperate con un po’ di scetticismo: sono il punto di vista di una persona su un prodotto, non un giudizio definitivo.

Alberi tiragraffi per gatti: garanzia, resi e restituzioni

Quando compri un articolo online, una delle tue maggiori preoccupazioni è ricevere un prodotto difettoso, o ricevere un articolo che sembra diverso dalla descrizione e dalle foto raffigurate su Amazon. Fortunatamente, la politica di restituzione di Amazon ti permette di restituire un articolo entro 30 giorni nel caso in cui arrivi rotto o non corrisponda alla sua descrizione.

Alberi tiragraffi per gatti, spedizioni veloci, gratuite e affidabili

La consegna è un elemento importante dello shopping online. Una volta che ordini un prodotto, vuoi riceverlo subito e in perfette condizioni. La nostra selezione di prodotti Amazon più venduti è eccezionale, e puoi spesso ricevere articoli entro un giorno (Prime). Anche se il prodotto è venduto e spedito da un venditore terzo, la consegna è veloce e affidabile.

Non perdere le nostre fantastiche offerte Amazon Prime! Con la consegna gratuita in un giorno su tutti i nostri tiragraffi a forma di albero, non è mai stato così facile comprare da noi. Inoltre, con il nostro eccellente servizio saremo clienti lì per te se qualcosa va storto.

I Locker di Amazon sono disponibili in alcune località, quindi puoi scegliere un Locker come indirizzo di consegna. Il Locker è un armadietto automatizzato e self-service dove il tuo pacco viene consegnato se nessuno è in casa a riceverlo. Puoi ritirare il tuo pacco in qualsiasi momento durante l’orario di lavoro, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.