header post

Trasportino per gatto in aereo: offerte

Stai cercando un trasportino per gatto in aereo? Questa lista comprende i migliori articoli e accessori disponibili online, che vanta tutti un alto numero di vendite e valutazioni positive. Sono i trasportini per gatti in aereo più acquistati online da chi, come te, ha uno o più gatti a cui regalare un trasportino per gatti in aereo, per loro un divertimento sicuro, un passaggio per stare in salute e giocare. Senza dubbio tra gli accessori per gatti più importanti da tenere in casa.

Trasportino per gatti in aereo in offerta su Amazon

OffertaBestseller No. 1
Trasportino per Cani e Gatti, Gabbietta Morbida per Animali Domestici, Borsa portabile o a Tracolla in Tessuto da Trasporto Confortevole, Borsa Ripiegabile Viaggio Sull' Aereo
  • GRANDE DISEGNO: Questa borsa portatile per animali domestici è realizzata in poliestere resistente. Può essere tenuto in buone condizioni con un pannello di supporto. Nel frattempo, ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
OffertaBestseller No. 2
morpilot Trasportino per Gatti e Cani, Portabile e Pieghevole, Morbido e Traspirante per Taglia Piccola, per Viaggio Sull' Aereo con Tracolla e Ciotola
  • Materiale e Dimensioni: Questo trasportino gatto è realizzata in oxford 600D durevole e resistente. Può essere tenuto in buone condizioni con un pannello di supporto. Colore scuro, resistente allo sporco e facile da pulire. le dimensioni di questo prodotto sono: 16,9 11,8 13inch, adatte per animali domestici fino a 6.3 kg/14 lbs. Si prega di misurare le dimensioni e il peso del proprio animale prima di acquistare questo prodotto.
Bestseller No. 3
XKISS Trasportino per gatti,approvato dalla compagnia aerea,Adatto per gatti o cuccioli(grigio)
  • [Taglia] 19 * 15 * 11 pollici. Il rullo nella parte inferiore può ruotare di 369°, liscio e stabile senza rumore. Nota: assicurati che la taglia del tuo animale domestico sia accessibile prima dell'acquisto.
OffertaBestseller No. 4
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
Bestseller No. 5
Amazon Basics - Trasportino Morbido per Cani e Gatti - Medio (41.9 x 23.9 x 24.9 cm), Nero
  • Borsa media per il trasporto di animali domestici fino al peso di 7.3 kg
Bestseller No. 6
Bestseller No. 7
Borsa per il trasporto di gatti e cani, ammessa dalle compagnie aeree (fare riferimento alle norme locali vigenti), trasportino per gatti, portatile, pieghevole, per animali domestici
  • Per esplorare insieme il mondo esterno! Il nostro trasportino per gatti permette ai vostri animali domestici di girare per la città insieme a voi. Le dimensioni di 44,5 cm x 30 cm x 27 cm sono compatibili con la maggior parte delle compagnie aeree (fare riferimento alle norme locali vigenti). Contattare sempre la compagnia aerea prima di volare con il vostro animale domestico☎️.
Bestseller No. 8
Pecute Zaino per Cani Gatti Estensibile, Cuccia Portatile, Trasportino Estraibile Indicato per Viaggi Sia Lunghi Che Corti, Carico Massimo 10 kg
  • 🐾【ESTENSIBILE E PIEGHEVOLE】Sulla base degli zaini ordinari, aumenterà lo spazio di espansione. Dopo l'espansione, lo spazio interno aumenterà nel 90%. Pieghevole, quando non è necessario utilizzarlo, lo zaino ripiegato occuperà pochissimo spazio.
Bestseller No. 9
Trasportino Zaino Porta Animali Estensibile per Gatti Cani di Piccola Taglia 10kg, Borsa Grande a Rete Traspirante Trasparente 4 Ingresso per Viaggio Lungo e Breve Approvato Aereo Trasporto (Grigio)
  • 【ALLUNGABILE E PIEGHEVOLE】 Le dimensioni dello zaino sono 34 cm x 26 cm x 40 cm. È un trasportino di grandi dimensioni per animali domestici fino a 10 kg. Basato su zaini ordinari, aumenterà lo spazio di espansione. Dopo l'espansione, lo spazio interno aumenterà dell'80%. Questo marsupio è pieghevole, quando non è necessario utilizzarlo, lo zaino piegato occuperà pochissimo spazio.
Bestseller No. 10
Trasportino per Cani e Gatti, Trasportino per Animali Approvato Dalla Compagnia Aerea con 5 Finestre in Rete, Borsa per Trasportini con Lati Morbidi per Viaggio/Visita dal Veterinario
  • Trova la misura giusta - trasportino per animali progettato per adattarsi alla maggior parte dei gatti, cani e piccoli animali, il trasportino per gatti approvato dalle compagnie aeree misura 17,5 "L x 11" L x 11 "H. Nota: Contatta la tua compagnia aerea prima di prenotare un volo per assicurarti che i trasportini morbidi per gatti soddisfino le loro esigenze specifiche.

Non hai trovato il tuo trasportino per gatto in aereo ideale?

SCOPRI ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Trasportino per gatto in aereo: a cosa serve?

I trasportini per gatto in aereo sono un accessorio indispensabile per poter viaggiare in tutta sicurezza con il proprio amico felino. Quando, ad esempio si è in macchina, magari sulla via per il veterinario, un gatto lasciato libero di andare dove vuole può rivelarsi un pericolo per chi è alla guida e non solo. Trovarsi in uno spazio limitato, in corsa, può rappresentare una situazione di stress per il gatto, che, agitato, può graffiare, mordere e rivelarsi un pessimo compagno di viaggio. Perciò scegliere un buon trasportino per gatti in aereo non è solo una garanzia di sicurezza per chi è alla guida, ma anche un modo per far sentire al sicuro e protetto il proprio gatto, che può così viaggiare con più serenità.

Scegliere un trasportino per gatti in aereo può coinvolgere diversi aspetti: dimensione, materiale e accessori sono alcuni degli elementi da prendere in considerazioni, oltre anche al budget a disposizione, considerando che i prezzi possono variare dalle poche decine di euro per quelli più semplici, a diverse centinaia di euro per trasportini più attrezzati.

Innanzitutto, ancora prima di scegliere che tipo di trasportino per gatto in aereo scegliere, è importante ragionare su quali siano le dimensioni ottimali. Bisogna considerare che il gatto deve avere la possibilità non solo di rannicchiarsi e stare comodo, ma deve anche potersi alzare e rigirare in tutta tranquillità, per poter cambiare posizione. Deve, inoltre, avere la possibilità di stiracchiarsi ed eventualmente anche espletare i propri bisogni. Allo stesso tempo, però, si devono evitare trasportino troppo grandi, che non diano la possibilità al gatto di sentirsi al sicuro, in cui potrebbe correre il rischio di essere sbalzato da una parte all’altra durante il trasporto.

Ovviamente la dimensione cambierà se il gatto è piccolo e deve ancora crescere, perciò bisogna scegliere se prendere inizialmente un trasportino per gatto in aereo un po’ più piccolo, tenendo a mente che lo si dovrà poi cambiare una volta raggiunta la taglia adulta. Si può anche optare per un trasportino più grande, per poterlo così usare anche raggiunta l’età adulta facendo, però, maggiormente attenzione quando si trasporta un cucciolo. Quest’ultima scelta può avere l’ulteriore vantaggio che, così facendo, il gatto si abitua a stare sempre nella stessa gabbietta fin da piccolo, rendendo meno problematici i viaggi da adulto.

trasportino per gatti in aereo

Trasportino per gatto Iata: modelli disponibili

I materiali con cui sono fatti i trasportini per gatto Iata omologato possono essere diversi.

Trasportino per gatti in aereo di cartone: Tra le tipologie più semplici ed economici ci sono sicuramente i trasportini di cartone. Sono una soluzione temporanea e anche abbastanza precaria, che può funzionare per brevi tragitti, ma che inevitabilmente si deteriorerà più facilmente. È da considerare anche che, se si sporcano, sono più difficili da pulire, assorbendo cattivi odori e rendendo difficoltoso un loro eventuale riutilizzo. Il materiale in sé, inoltre, non garantisce una chiusura sicura, rendendo possibile al gatto aprire il trasportino dall’interno o danneggiarlo, rendendolo non più funzionale. È quindi una soluzione economica, ma sicuramente non ideale per il lungo periodo e per viaggi di media o lunga durata.

Trasportino per gatto Iata morbidi: I trasportini fatti con materiali morbidi al tatto possono presentarsi in diverse forme, come borse e zaini, e sono pratici e comodi soprattutto per essere portati a mano per lunghi tragitti. Possono essere fatti sia con materiali naturali, come cotone, che con materiali sintetici, come nylon o poliestere, che garantiscono resistenza ed elasticità. I trasportini morbidi possono essere più comodi e meno ingombranti per il padrone, ma possono presentare delle criticità per il gatto, che, stiracchiandosi e raschiando con lo unghie, può rovinare la superficie interna del trasportino, rendendolo inutilizzabile con il tempo. Questa tipologia può poi essere più problematica da pulire, assorbendo liquidi e macchiandosi più facilmente. Per questo in commercio ci sono trasportini fatti di materiali morbidi rivestiti internamente di uno strato di tessuto idrorepellente. Non bisogna dimenticare, però, che il gatto dovrebbe sempre trovarsi nella situazione più tranquilla e comoda possibile. Perciò un trasportino morbido, nella forma di uno zaino o di una borsa, può non essere la soluzione ideale, poiché costringe il gatto ad assumere posizioni scomode, rendendolo più stressato e agitato.

Trasportino per gatto Iata rigidi: I trasportini rigidi sono fatti in genere di materiali plastici, come polipropilene, atossici per i gatti, che garantiscono una struttura rigida, resistente, e un’elevata leggerezza. Sono probabilmente la tipologia più diffusa, perché permette un trasporto facile e sicuro. Può essere utile, per aumentare il comfort dell’animale, mettere sul fondo un asciugamano, un tappetino, o comunque una superficie di appoggio morbida, che faccia in modo che il gatto non scivoli e riesca a stare più comodo. Può essere utile, soprattutto per viaggi più lunghi, mettere sul fondo un tappetino assorbente per i suoi bisogni, anche se il materiale plastico, di cui sono in genere fatti, è facile da pulire.

I trasportini rigidi, inoltre, permettono di creare un’ambiente interno più scuro , che risulta più rilassante per il gatto, che così si sente al sicuro e protetto.

A queste principali categorie se ne possono aggiungere anche altre più particolari, come passeggini per animali, che però, in maniera simili agli zaini e alle borse, costringono il gatto ad assumere una posizione scomoda e innaturale.

In commercio si trovano anche trasportini per gatti Iata a trolley, quindi dotati di ruote per poterli spostare con più facilità. In questo caso bisogna considerare che il gatto all’interno sentirebbe, durante il viaggio, il rumore costante delle ruote sotto di lui, che potrebbe rappresentare una fonte di stress.

Altri fattori da prendere in considerazione, nella scelta, sono gli accessori e le dotazioni dei trasportini. Infatti, soprattutto per viaggi di lunga durata, sarà necessario cercarne uno che abbia la possibilità di contenere le ciotole dell’acqua e del cibo in modo stabile, evitando che il contenuto possa strabordare e rovesciarsi. Per viaggi particolarmente lunghi, inoltre, si può prendere in considerazione anche un trasportino più grande, che dia maggiore possibilità di movimento al gatto.

Anche il numero di sportelli, che permettono l’accesso e l’uscita del gatto, è un elemento che può influenzare la scelta. Avere più aperture, infatti, può risultare più comodo per quei gatti che non sono abituati a questo tipo sistemazioni. In questo modo si dà la possibilità all’animale di ambientarsi, potendo scegliere da dove entrare e dove uscire con più facilità.

Se il gatto non si dimostra a suo agio nell’entrare nel trasportino, può essere utile sceglierne uno che abbia, oltre agli sportellini, anche un apertura superiore del coperchio, per poter far entrare il gatto dall’alto e poterlo anche farlo uscire più facilmente.

Un altro accessorio in dotazione che può rivelarsi utile è l’aggancio alle cinture di sicurezza all’interno dell’auto, per permettere di fissare il trasportino e viaggiare con maggiore sicurezza.

La scelta del giusto trasportino per gatto, quindi, coinvolge diversi aspetti da prendere in considerazione, al fine di far sentire il gatto a proprio agio e metterlo nella situazione più confortevole possibile, durante un’attività, come quella del viaggio, che può facilmente risultare stressante e poco piacevole.

Trasportino per gatti Iata: commenti opinioni e recensioni

La nostra selezione di prodotti si basa sui best-seller, ovvero i 10 migliori trasportini per gatto in aereo più acquistati sulla più grande ed efficiente piattaforma di e-commerce in Italia (e non solo). Li abbiamo selezionati perché sono tutti prodotti con un alto numero di vendite e recensioni positive. Le recensioni di un prodotto sono molto importanti, perché esprimono il parere di chi lo ha comprato e provato prima di te. Ma non devono essere troppo influenti, vanno sempre interpretate in modo appropriato e lucido.

Trasportino per gatto in aereo: garanzia, resi e restituzioni

Una delle principali paure quando si acquista online è quella di ricevere un prodotto difettoso, o che una volta visto non piace come sembra nella sua descrizione e le foto della scheda. La fantastica politica di Amazon permette di rendere entro 30 giorni qualsiasi prodotto acquistato, sia nel caso in cui arriva rotto, o nel caso più semplice che, una volta sperato consegnato, non ti piace come come sperato.

Trasportino per gatto Iata con spedizioni veloci e gratuite

Un elemento molto importante dei prodotti acquistati online è la consegna. Una volta ordinato, vorremmo avere il prodotto immediatamente a casa, e con la certezza di riceverlo in condizioni perfette. I prodotti offerti su questo sito sono i migliori, e la maggior parte venduti da Amazon, che cura in modo eccellente i tempi di consegna e il post-vendita, con molti articoli consegnati entro 1 giorno (Prime). Anche nel caso di prodotti venduti e spediti da venditori terzi, tutti i nostri bestseller sono molto veloci da consegnare e ben garantiti.

Vi presentiamo Amazon Prime per i vostri acquisti di trasportino per gatti in aereo. Una consegna veloce e sicura è spesso cruciale per un acquisto online. L’opzione Amazon Prime è sicuramente un’arma in più per chi ama comprare online. Grazie a molti prezzi (in abbonamento, ma a accesso molto conveniente), si ha accesso alla gratuita e alla consegna in un giorno su articoli, soprattutto sulla maggior parte di quelli proposti nella nostra selezione di trasportino per gatto in aereo.  Inoltre, un utente Prime ha accesso a servizi post-vendita estremamente efficaci, per assisterti direttamente in caso di problemi.

Un altro vantaggio del servizio di Amazon è la disponibilità di Amazon Locker. Se un Amazon Locker è disponibile vicino all’indirizzo che abbiamo fornito, possiamo scegliere quello come indirizzo di consegna alla cassa. Il locker è un armadietto automatico dove la spedizione verrà consegnata se nessuno è in casa per riceverla. Una volta che abbiamo ricevuto il nostro pacco in un Amazon Locker, possiamo ritirarlo in qualsiasi momento durante l’orario di apertura – 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.